Sede comunale: Piazza Aeronautica - 54028 Villafranca in Lunigiana (MS) - tel. 0187 - 49881 | 10 dicembre 2018

Sei in:  home » comunicati

Comunicati Stampa

Richiesta risarcimento danni

Richiesta risarcimento danni evento 29 ottobre 2018

Si avvisano tutti i cittadini che la Regione Toscana a seguito di circolare del Capo della Protezione Civile, ha dato avvio alla procedura per l'immediato sostegno alla popolazione e l'immediata ripresa delle attività produttive a seguito dell'evento meteorologico che ha colpito il territorio lo scorso 29 ottobre. Le attività produttive ed i privati che abbiano subito danni dagli eventi metereologici, possono presentare domanda di contributo compilando i modelli A e B messi a disposizione dalla Regione, Il modello B deve essere compilato da parte dei privati cittadini, mentre il modello C per le attività produttive. I modelli si possono scaricare dal sito del comune all'indirizzo www.comunevillafrancainlunigiana.it . Il tempo necessario per la presentazione delle domande è molto stretto, la documentazione deve essere consegnata al protocollo del Comune inderogabilmente entro e non oltre le ore 12,00 di giovedì 13 dicembre 2018.

Le domande devono essere ripresentate su apposita modulistica inviata dalla Regione, anche dai cittadini che avevano già presentato domanda al Comune nel periodo intercorso fra il 30 ottobre ed il 5 dicembre 2018.

Ufficio stampa
mmr

 

Pagina aggiornata il 05/12/2018 da admin
Sito web realizzato da SPAD srl | Scrivi al Webmaster
Content Management System: Openpage_base